Sistemi robotizzati di tosatura erba


sistemi

tondeuse

E’ nuovo, è intelligente, è un piccolo grande lavoratore.

E’ il robot rasaerba che fa tutto da solo!

Basta delimitare l’area con l’apposito filo perimetrale (posato sul terreno e nascosto dall’erba stessa) e programmarlo. Si possono coprire, a secondo dei modelli, fino a 5000mq di superficie, si impostano i giorni e l’ora, e al resto pensa lui… e il vostro prato sarà sempre ordinato.

Ma non solo: con questo sistema si toserà il prato frequentemente e, con il sistema mulching, non si avranno mai residui da portare negli appositi cassonetti poiché il residuato viene sminuzzato e lasciato sul terreno e si trasformerà a sua volta in humus contribuendo alla fertilizzazione del terreno. Inoltre, le tosature frequenti che si programmeranno (2-3 volte a settimana) inducono il prato ad infoltirsi, contribuendo attivamente alla lotta contro le infestanti.

Assolutamente sicuro, robusto ed affidabile sarà di grande aiuto per voi e tutta la famiglia dando anche un importante contributo affinchè il vostro prato si mantenga più bello e folto.

La Torino Giardini può fornire ed installare i sistemi robotizzati di tosatura, consigliandovi sulla scelta del modello e dandovi anche la necessaria assistenza post-vendita.